Area produzione

MANUTENZIONE è il programma che permette di coordinare al meglio, in modo rapido e veloce, la gestione delle apparecchiature e la registrazione degli interventi di manutenzione effettuati su tali apparecchiature. Il software è stato progettato cercando di garantire semplicità di apprendimento e facilità di utilizzo da parte del personale operativo.
La logica organizzativa si basa sulla creazione delle tre categorie principali Cliente - Macchina - Intervento e sulla definizione delle relazioni di collegamento tra esse.
Particolari esigenze del Cliente possono essere soddisfatte mediante implementazione di nuove funzionalità dedicate.

MANUTENZIONE è stato sviluppato in linguaggio Java ed è disponibile nelle versioni desktop, client-server e client-web per un utilizzo in modalità stand-alone o in ambiente di rete.

Leggi tutto

Brochure

Le funzionalità di un software sviluppato con il preciso intento di risolvere uno specifico problema talvolta si estendono al di là dell'ambito per il quale sono state implementate e diventano una nuova base di partenza per altri programmi. Per effetto di tali caratteristiche, i prodotti realizzati possono essere rapidamente modificati e riadattati a nuove esigenze lavorative.

Leggi tutto

Approfondimenti

Aiuto

  • Cerca
  • Link
  • Blog