Area produzione

SFERA è un software gestionale rivolto alle piccole e medie imprese studiato e sviluppato a supporto delle attività di gestione clienti, marketing e customer relationship management.
Il sistema, in particolare, consente una puntuale gestione dei contratti di assistenza e manutenzione in modo da semplificare la creazione di nuovi modelli o tipologie, la modifica delle condizioni contrattuali, la registrazione dei rinnovi o delle accettazioni, la gestione delle scadenze e degli interventi previsti a contratto...
La produzione di documenti nei formati file più diffusi garantisce la piena compatibilità con i principali software presenti sul mercato.

SFERA è stato sviluppato in linguaggio Java ed è disponibile nelle versioni desktop e client-server per un utilizzo in modalità stand-alone o in reti aziendali.

Leggi tutto

Brochure

Le funzionalità di un software sviluppato con il preciso intento di risolvere uno specifico problema talvolta si estendono al di là dell'ambito per il quale sono state implementate e diventano una nuova base di partenza per altri programmi. Per effetto di tali caratteristiche, i prodotti realizzati possono essere rapidamente modificati e riadattati a nuove esigenze lavorative.

Leggi tutto

Approfondimenti

Aiuto

  • Cerca
  • Link
  • Blog